Ma che bel Parcheggio, marcondirondirondello.. 4


Chi ha detto che a Sciacca non ci sono parcheggi ?

Sono nascosti e non sempre visibili di giorno, ma la notte…………………………

Magia………magia……..magia………eccoli !!!

C’è n’è uno in Piazza Scandaliato

Uno davanti alla Chiesa Madre

SI PREGANO I SACCENSI CHE VOGLIO UTILIZZARE I SUDDETTI SPAZI DI RICORDARE CHE:

a) NON SONO A PAGAMENTO (quindi potete parcheggiare tranquillamente aggratis)

b) SONO CUSTODITI ( il parcheggio di Piazza Duomo usufruisce di un servizio di custodia a mezzo videocamera, quindi potete tranquillamente lasciare la vostra auto )

c) SONO BEN ILLUMINATI ( Come potete notare dalle foto, i parcheggi sono ben illuminati, come a Natale. In particolare quello di Piazza Scandaliato è anche spazioso e confortevole.)

Pietro Mistretta


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

4 commenti su “Ma che bel Parcheggio, marcondirondirondello..

  • maria grazia

    io aggiungerei che per utilizzarli è necessario che ci sia di mezzo una festa comandata..perchè a quanto SEMBRA, è proprio una festa comandata a decretare il permesso per parcheggiare vandalamente o meno in qualsiasi posto!!!!

    io comunque ancora mi chiedo,alla luce di ciò che oggi ho sentito in tv, se queste telecamere funzionino davvero e se si procederà sul serio alla multa…forse il 2008 mi risponderà!

  • marius

    Io invece non capisco la solita politica accomodante dell’amministazione comunale, abbiamo riqualificato queste piazze? Bene, allora all’ingresso montiamo paletti con catene così non entra nessuno con le macchine. Se poi i commercianti hanno esigenza di carico/scarico diamo loro le chiavi, fissando orari rigidi per l’accesso dei mezzi. Lo stesso per i residenti autorizzati al transito.

  • ciaula

    Beh, poi se uno vuole vivere pure ad Alcatraz…perchè no? Il centro deve essere vissuto, se no diventa una luogo fantasma!!!
    Certo è che bisognerebbe dislocare molti servizi e, quindi, decongestionare il traffico.
    Ma non mi dite paletti, catenacci, guardie svizzere, ecc.
    Si deve proporre con cognizione di causa e non per disperazione!!!
    Nella mia facoltà ci sono 12 MATERIE che trattano l’urbanistica!!! E credetemi, non è così facile prendere una decisione in questo campo!

  • sicily1717

    io non credo a delle multe ! per ora c´e il polverone , appena scende… svanisce tutto e nessuno si ricordera´ di niente!
    pero´dico io ..capisco che non ci sono parcheggi .. pero´ qui e´ la comodita´ della gente che li porta a parcheggiare come gli pare e piace! egoismo… tanto sai che pensano… ” la piazza mica e´ mia” e cosi si parcheggia anche li!
    durante l´estate c´e´lo stesso problema con molte piu´ macchine dato che ci sono pure i turisti , ed il centro e´ chiuso ! e non si parcheggia nelle piazze! che fa se le mettono in tasta le macchine????