E l’ASD SCIACCA ci ringrazia…


E’ arrivata oggi la pronta risposta al nostro articolo “Nemo Phopheta in Patria” da parte del Presidente dell’ASD SCIACCA Fabio Miraglia a mezzo comunicato, recapitatoci a mezzo fax, inoltrato agli Organi di stampa. La pubblichiamo con orgoglio (abbiamo visto , reciproco) integralmente:

Ringrazio il Presidente dell’Associazione “L’ALTRA SCIACCA” e con lui tutti i saccensi che con una lettera aperta hanno voluto dare il giusto risalto all’A.S.D. Sciacca che anche quest’anno ha vinto il proprio campionato, il secondo consecutivo per l’esattezza, riportando il calcio saccense dalla Terza Categoria alla Promozione in soli due anni.

E per noi, dirigenti ed atleti, motivo d’orgoglio sapere che c’è attenzione nei nostri confronti da parte di un’Associazione che è diventata la voce dei cittadini onesti e attenti.

Una lettera bella, quella scritta da “L’ALTRA SCIACCA” che gratifica il lavoro svolto da noi in questi due anni pur tra mille difficoltà, facendoci sentire vicino l’affetto dei cittadini che sin dal primo giorno non è mai mancato, anche se la chiusura al pubblico delle tribune del Gurrera si è sentita, ma non è stata certo colpa dei nostri cittadini se non abbiamo potuto sentire la loro voce allo stadio.

Complimenti, anche da parte mia, alla Ginnic Club Stadium per il risultato ottenuto, l’aver vinto per la prima volta un campionato femminile di calcio ad 11, ma lungi da me alcuna polemica, tengo a precisare che il campionato di Serie C femminile equivale alla Terza Categoria maschile, non essendoci gradini più bassi.

Il Calcio maschile, al contrario, ha raggiunto livelli ben superiori in passato ed anche nel presente, ma chi ha preso in mano la penna per congratularsi forse lo ha dimenticato, volendo elogiare un suo amico più che un dirigente sportivo, dando l’impressione di essere, anche se non lo penso, l’amministratore di pochi e non di tutti.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.