NASCE L’ALTRASCIACCA WEBTV


Dopo il nostro canale YOUTUBE (CLICCA QUI PER VISUALIZZARLO), ecco un altro importante mezzo per promuovere i video di nostra produzione e quelli che ci vedono, in qualche modo, protagonisti.

All’interno della nostra WEBTV (per visualizzarla clicca qui) potrete trascorrere il vostro tempo visionando la programmazione giornaliera o potrete richiamare, attraverso la funzione VIDEO ON DEMAND, tutte le distribuzioni presenti all’interno delle varie categorie tematiche. Presto, trasmetteremo attraverso questo nuovo canale, alcuni avvenimenti dal vivo che, man mano, vi annunceremo nelle prossime settimane. Il canale è comunque in continuo aggiornamento e vi invitiamo a visitarlo giornalmente. Troverete un link nella sidebar laterale per facilitarvi l’accesso.

Tutti i video del canale YOUTUBE migreranno nei prossimi giorni verso questa nuova piattaforma e a questi ne saranno aggiunti di nuovi.

Cogliamo l’occasione per farvi visionare il nostro intervento odierno tratto dal Telegiornale di radio Monte Kronio. Buona visione:

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.