E… PISCINE TERMALI… CHIUSE! 1


Questo pomeriggio (03/01/2009), chi è uscito da casa per fare un bagno ristoratore e benefico nelle piscine termali ha avuto un’amara sorpresa, le ha trovate chiuse.

Il motivo ?

Mancava l’acqua nelle docce !!!

Ora, che si possano verificare guasti agli impianti è possibile, ma che si lascino ben 30 persone fuori ad aspettare senza ricevere alcuna informazione, questo è civilmente intollerabile. Se poi si viene a sapere che il guasto risale alla mattina precedente e che alle 16,00 ancora non si era fatto nulla per sistemarlo nè si era riusciti a rintracciare il tecnico, allora lo scenario è completo e il disgusto altrettanto.

Ahi Ahi, Terme di Sciacca come ti hanno ridotto. Eri il fiore all’occhiello di un’intera città, conosciute e vantate, in passato, ridotte ad un luogo squallido ed insicuro, oggi.

Nel paese dei balocchi, il volere di una malvagia strega ha prodotto un’incantesimo cosi potente che nulla possono gli abitanti di Sciacca per cambiare le cose. Bisognerà che giunga nella nostra città un principe azzurro, giovane, alto e con gli occhi azzurri che con un semplice bacio dato ad uno qualunque dei componenti del C.d.A. delle Terme, rompa questo incantesimo e permetta il rilancio e un lieto fine alla sua storia.

Non siamo nel paese dei balocchi. Non c’è nessuna strega cattiva che ha fatto un’incantesimo alle nostre Terme e, purtroppo non si vede all’orizzonte nessun principe azzurro che per incanto ci possa togliere dalla situazione attuale.

Tutti sono consapevoli dell’importanza delle nostre terme: L’ imprenditore Mangia con Sciaccamare, nei cui alberghi sono forniti servizi termali; Sir Rocco Forte Golf Verdura, che prevede nei suoi alberghi a 5 stelle servizi termali; Sol Melià, che nel suo annuncio d’investimento parla di cure termali e servizi del benessere. Tutti tranne NOI !!!

L’unica cosa “magica” in tutto questo è il comportamento fin qui tenuto dai nostri amministratori e dall’intera città, questi si colpiti da un sortilegio nefasto che impedisce loro il benché minimo interessamento al futuro del bene più importante di Sciacca: LE TERME !!!

Il Buon Natale ve lo abbiamo augurato, il Buon Anno 2009 pure, ci mancava la Befana, eccovela: BUONA BEFANA 2009 A TUTTI … rimasta quest’oggi senza le piscine!!!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “E… PISCINE TERMALI… CHIUSE!