ANNO NUOVO GALLO NUOVO


Desideriamo portare tutti a conoscenza che le Autolinee Gallo SAIS, rispettando gli impegni assunti qualche settimana addietro con la nostra associazione al cospetto del Dott. Tommaso Cusumano, con l’avvento del 2009, ha finalmente avviato il sistema di prenotazione dei posti, seppure ancora nella fase sperimentale.

Durante questo primo periodo, che servirà a testare e perfezionare il nuovo servizio (che tra non molto subentrerà a pieno regime) sarà possibile prenotare il vostro posto a sedere sui mezzi delle Autolinee Gallo (tratta Sciacca-Palermo-Sciacca) presso le biglietterie di Sciacca e Palermo*.

Invitiamo tutti coloro che sono interessati a sfruttare tale opportunità, a recarsi nelle suddette biglietterie con qualche giorno di anticipo rispetto alla prevista data di partenza, in modo da poter venire incontro alle esigenze degli operatori alle prenotazioni che svolgono da pochissimo tempo questa nuova attività.

In questa fase preliminare, fino, quindi, all’entrata in vigore del servizio di prenotazione effettivo, i posti non saranno comunque vincolati. Vi chiediamo comunque a cominciare a richiederlo, in modo da verificare eventuali problematiche da segnalare poi al nostro indirizzo di posta elettronica associazione@laltrasciacca.it o al nostro numero di telefono 0925/1955443, di modo che possiamo rigirarle alla ditta Gallo SAIS per la loro soluzione preventiva.

Per la consultazione degli orari di partenza e arrivo, vi rimandiamo al sito ufficiale delle autolinee (CLICCA QUI PER VISUALIZZARLI) attivato anch’esso da poche settimane, come promesso alla nostra associazione.

* GOLDEN BAR 0925-21147 P. SAVERIO FRISCIA, 10 SCIACCA (AG)
MUSCARA’ E C. S.N.C. 091-6171141 VIA PAOLO BALSAMO, 20 PALERMO (PA)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.