COLLABORAZIONE L’ALTRASCIACCA FOTO – A.S.D. SCIACCA FULL IMMERSION 2


Nell´ambito dell´attività di promozione della passione per la fotografia, alla quale, in qualità di CIRCOLO UIF, abbiamo dedicato una sezione della nostra associazione, denominata L´ALTRASCIACCA FOTO, siamo lieti di annunciare l’inizio di una proficua collaborazione con l’ A.S.D SCIACCA FULL IMMERSION con la quale saremo sicuramente impegnati, anche in futuro.

La neo associazione saccense, che in pochissimi mesi si è resa promotrice di diversi interessanti eventi, organizza per il prossimo 12 luglio una gara di SAFARI FOTOGRAFICO IN IMMERSIONE. La collaborazione tra i due sodalizi si è tradotta, per questa manifestazione, nella possibilità di esporre le migliori foto di questo SAFARI all’interno della mostra video-fotografica amatoriale “SCIACCA VISTA DA NOI” (seconda edizione), organizzata da L’ALTRASCIACCA e per la quale, in questi giorni, ci sono stati confermati dal Comune di Sciacca, Ente patrocinante, il luogo e la data di svolgimento. Essa è infatti prevista dal 16 al 23 agosto presso il “Complesso monumentale Tommaso Fazello” di Sciacca.

Riportiamo qui di seguito il comunicato dell´A.S.D. Full Immersion, che spiega i dettagli per partecipare al safari fotografico:

Domenica 12 luglio, dalle ore 9,00 alle 12,00, l´A.S.D. Sciacca Full Immersion, in collaborazione con la Lega Navale Italiana, organizza a Sciacca una Gara di safari fotografico, diviso in due categorie, Digitali Compatte e Reflex. La gara è aperta anche ad apneisti e consiste nel fotografare più specie di pesce possibili (seguirà regolamento di gara) e nel presentare in giuria max 30 foto (una per specie), a cui verranno attribuiti punteggi a seconda della specie (seguirà elenco) ed, inoltre, un punteggio suppletivo per la qualità della foto (max 12 foto).

Seguirà pausa pranzo con locale convenzionato.

Ore 15,00 inizio lavori della giuria.

Ore 19,00 premiazione.

Le migliori foto realizzate saranno esposte all’interno della mostra video-fotografica “Sciacca vista da noi” organizzata dall’associazione L’ALTRASCIACCA FOTO ed in programma dal 16 al 23 agosto presso il complesso monumentale Tommaso Fazello di SCIACCA.

Per partecipare dare conferma via mail o telefonicamente al Presidente Sig. Santo Tirnetta (338-8833030)

A.S.D. Sciacca Full Immersion


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

2 commenti su “COLLABORAZIONE L’ALTRASCIACCA FOTO – A.S.D. SCIACCA FULL IMMERSION