SCADE SABATO IL TERMINE ULTIMO PER PARTECIPARE A “SCIACCA VISTA DA NOI”


Mancano ormai gli ultimi due giorni per presentare l’adesione alla seconda edizione della mostra video-fotografica amatoriale “Sciacca Vista Da noi“. Il termine, precedentemente fissato per il 15 luglio, infatti, è stato prorogato fino a sabato 25 luglio.

Agli inizi della prossima settimana, invece, inizieranno le operazioni di selezione da parte degli organizzatori. Selezione volta a scegliere un certo numero di foto tra tutte quelle presentate da ciascun partecipante. E’ importante sapere che chiunque abbia presentato la propria adesione, avrà il suo spazio espositivo durante la mostra, non sarà escluso nessuno. E’ questa una delle tante importanti peculiarità della manifestazione, oltre al fatto che non è prevista alcuna quota di iscrizione.

Vi ricordiamo brevemente le modalità per partecipare:
Le foto e/o i video con i quali si intende partecipare alla selezione dovranno essere inviati all’indirizzo di posta elettronica: mostra@sciaccavistadanoi.it, o consegnati personalmente in un cd previo appuntamento chiamando al numero 3485520623 entro e non oltre il 15 Luglio 2009, allegando la SCHEDA DI PARTECIPAZIONE, compilata in ogni sua parte. Le foto potranno pervenire in formato digitale oppure stampate nel formato 20×30 cm. La stampa sarà a carico di sponsor e patrocini. I video dovranno essere in formato PAL di alta qualità e non devono superare la durata complessiva di 7 minuti. Non saranno ammessi video e foto già esposti nella scorsa edizione.

La manifestazione è organizzata dal club fotografico L’ALTRASCIACCA FOTO con il patrocinio del COMUNE DI SCIACCA e dell’AICS di Agrigento. Sponsor ufficiale FOTOINVIDEO STUDIO. Si registra, inoltre, la collaborazione dell’A.S.D. Sciacca Full Immersion e dell’associazione Music3.
La mostra avrà luogo dal 16 al 23 agosto 2009 presso il Complesso Monumentale Fazello.

Manca, quindi, davvero poco! Non fatevi scappare quest’occasione unica per promuovere la città tramite le vostre stesse foto o video!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.