“SCIACCA VISTA DA NOI” FINO AL PROSSIMO 23 AGOSTO


Ha preso ufficialmente il via, ieri sera, la seconda edizione della mostra video-fotografica amatoriale SCIACCA VISTA DA NOI. Un´inaugurazione che ha visto una notevole partecipazione di pubblico e diverse autorità cittadine e che ci ha reso particolarmente soddisfatti.
La cerimonia, iniziata intorno alle 20:30, ha registrato dapprima gli interventi degli organizzatori e a seguire quello del sindaco, Dott Vito Bono, il quale ha poi tagliato il nastro e dato quindi il via ufficiale alla manifestazione.

Le 300 foto stampate dallo sponsor ufficiale “FOTOINVIDEO” e i 15 video sono stati ammirati dai tanti visitatori di ieri sera e tanti sono stati gli apprezzamenti per i 61 partecipanti di questa edizione, che hanno colto angoli, volti e momenti della città in ogni periodo dell´anno.

Subito dopo è stato il momento di un piccolo rinfresco accompagnato da tipici dolcini alle mandorle, gentilmente offerti dal BAR CAPITOL che cogliamo l’occasione per ringraziare.

Vi ricordiamo che la mostra rimarrà aperta fino a domenica 23 agosto con orari: 9-13 e 17-22 con video-proiezione dalle 19 in poi.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.