SI CONCLUDE STASERA “SCIACCA VISTA DA NOI”


E’ ancora in corso la seconda edizione della mostra video-fotografica amatoriale SCIACCA VISTA DA NOI. Un’edizione particolarmente partecipata ed apprezzata. Sono stati infatti tante, in questi giorni, le visite di saccensi e turisti. Questi ultimi hanno potuto apprezzare anche aspetti di Sciacca non visibili nel periodo estivo. Ci riferiamo alle feste pasquali, al carnevale, alla ntinna. Nel nostro piccolo abbiamo contribuito a fare promozione della città, dando informazioni sui vari luoghi. Ciò ci rende particolarmente soddisfatti, poiché era proprio questa una delle finalità che ci eravamo proposti sin dall’inizio.
Molti sono stati anche i complimenti che giriamo ai creatori degli scatti esposti e dei corti proiettati.

Ormai ci si avvia alla conclusione di questa edizione. Stasera, alle ore 20, presso il complesso Fazello, si svolgerà la cerimonia di chiusura e premiazione di tutti i partecipanti. Premi uguali per tutti, offerti dall’AICS. Non ci sarà infatti una classifica, poiché si tratta soltanto di una mostra non competitiva.

Speriamo comunque di soddisfare i partecipanti con delle sorprese che sveleremo stasera stesso.
Durante la serata, alla quale siete tutti invitati, seguirà la proiezione dei video nell’atrio interno del complesso. Vi aspettiamo!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.