IL RICONOSCIMENTO DELLA FIJET


Come anticipato in un intervento precedente, durante la serata conclusiva della mostra video-fotografica SCIACCA VISTA DA NOI la  Fijet (Federazione Internazionale tra i Giornalisti e Scrittori di Turismo), nella persona del Presidente Nazionale per l’Italia, il dott. Giacomo Glaviano, ha voluto premiare il nostro impegno con una targa che presto esporremo nella nuova sede di prossima apertura.

La targa riporta testuali parole:

FIJET ITALIA FLAI

Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finchè arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa. Albert Einstein

In segno di riconoscimento per l’impegno e la costante attività svolta per la città termale dall’AltraSciacca, in particolare nel campo turistico, per lo sviluppo socio-economico ed occupazionale della popolazione.

Sciacca 23 agosto 2009

Presidente Nazionale Fijet Italia

Giacomo Glaviano

Parole che ci rendono onore e che ci fanno capire come uno degli obiettivi che ci eravamo posti sin dalla nascita del sodalizio, la promozione turistica, sia stato raggiunto, ottenendo un tale riconoscimento da una federazione che si occupa di questo campo.

La frase di Einstein è ormai un nostro motto e rispecchia il nostro modo di fare, privo di tentennamenti e reticenze, consapevoli del fatto che basta un pò di buona volontà per far sì che si realizzi qualcosa.

Ringraziamo ancora una volta il Dott. Giacomo Glaviano e la federazione che rappresenta per la stima e il riconoscimento dimostrateci.

Foto: Giuseppe Alongi e Francesco Gallo

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.