Incontro con Gioacchino Genchi


genchi0010

Si è svolto la scorsa domenica, presso l’Ex Chiesa di Santa Margherita di Sciacca, l’incontro con Gioacchino Genchi, finalizzato alla presentazione del libro “IL CASO GENCHI” storia di un uomo in balia dello Stato” di Edoardo Montolli.

L’evento, organizzato dalla nostra associazione con il patrocinio del Comune di Sciacca, ha visto la presenza di un folto pubblico che, per due ore circa, ha assistito all’interessante chiaccherata del nostro ospite che ha avuto modo di svelare i tantissimi retroscena venuti fuori dalla sua attività di consulente informatico in varie inchieste antimafia.

Il pubblico, alla fine dell’incontro, moderato dal giornalista Alberto Montalbano, ha avuto modo anche di poter porgere a Genchi le proprie domande, innescando un interessante dibattito.

Ci duole, purtroppo, far notare l’assenza della classe politica di qualsiasi partito. Un fatto che ci fa riflettere ancora una volta sul fatto che alcuni temi sembrano non interessare chi guida la nostra città ed il nostro Paese in generale.

Per dare un’ulteriore opportunità a questi ultimi ed ai nostri concittadini che non hanno potuto prender parte all’incontro, presto renderemo fruibile sul nostro sito il video integrale.

Enorme successo ha riscosso anche il libro che è andato subito esaurito. Per questo motivo stiamo per ordinare altre copie per soddisfare chi non è riuscito a comprarlo al prezzo promozionale di 15 euro, anzichè 19,90. Chi fosse interessato, può contattarci all’indirizzo email associazione@laltrasciacca.it

Ecco qui di seguito le foto dell’evento.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.