AVVISO SULLA RACCOLTA FIRME PER IL REFERENDUM NAZIONALE PER L’ACQUA PUBBLICA


Mentre a livello nazionale, dopo 7 settimane dall’inizio della raccolta, si vola verso quota un milione firme (che presumibilmente saranno superate in questo weekend – e ricordiamo che ne occorrevano 500.000), in Sicilia siamo ad oltre 70.000 e in provincia di Agrigento a circa 13.000, continua a Sciacca anche in questo fine settimana, la campagna referendaria per l’acqua pubblica promossa dal Forum Italiano dei Movimenti per l’Acqua.

Domani, sabato mattina, come di consueto dalle ore 9 alle ore 13, saremo al mercatino di San Michele mentre durante la prossima settimana, tutti i moduli compilati, firmati ed autenticati saranno inviati agli uffici elettorali per le dovute certificazioni.

All’Ospedale di Sciacca, specificatamente all’interno della sede di Cittadinanzattiva/TDM/Procuratori dei cittadini e Avulss (che aderiscono all’iniziativa nazionale), è invece possibile firmare tutte le settimane, fino ai primi giorni di Luglio, durante le mattine di lunedì, mercoledì, giovedì e venerdì dalle ore 10.00 alle ore 12.00.

Stanno partecipando alla campagna anche il Comitato Perriera “Antonio Ritacco”, i Giovani Democratici, i sindacati di CIGL, CISL e UIL.

Invitiamo tutti coloro che vogliono prendere parte attivamente a questa iniziativa, contribuendo fattivamente, da singoli cittadini o con le proprie associazioni, a raggiungerci presso i nostri banchetti. Un immenso GRAZIE a tutti coloro che hanno già firmato e ai tanti che lo faranno nei prossimi giorni, fino alla fine della campagna (che si concluderà nei primi giorni del prossimo mese di Luglio).

RICORDIAMO CHE OCCORRE ESSERE DOTATI DI UN DOCUMENTO DI RICONOSCIMENTO PER POTER FIRMARE.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.