1 Luglio 2010 – No Bavaglio Day


L’AltraSciacca è contro la legge-bavaglio che vuole bloccare le intercettazioni e che a fine luglio andrà all’approvazione finale della Camera. Nascondere con un legge comportamenti ed atti illeciti o indecorosi commessi da uomini politici, pubblici e di potere (piaccia on no è fatta su misura per loro e non per l’impiegato, il meccanico, l’avvocato, il fruttivendolo) alla lunga non porterà niente di buono, ma soltanto diffidenza, astio, rancore ed odio verso una classe di uomini che già oggi risultano distanti anni luce dal mondo reale ed invisi a tanti cittadini costretti a scontrarsi con problemi quotidiani che la politica a quaunque livello continua ad ignorare.

Gli uomini che rivestono un ruolo pubblico nel bene o nel male devono avere una vita TRASPARENTE per definizione. Vogliamo sapere se chi ci amministra o legifera per noi si fa le canne o intasca tangenti allo stesso modo di come vogliamo sapere  dei risultati del suo operato. E’ un nostro diritto conoscere cosa fanno gli uomini che ogni giorno condizionano pesantemente le nostre vite con le scelte che effettuano e le leggi che approvano. Non si puo’ pensare di godere solo degli onori dell’incarico ricoperto senza considerare gli oneri che esso comporta.

E’ l’ennesima intenzione di una vergognosa classe politica di pessima qualità ed autoreferenziale che, se si concretizzerà, produrrà soltanto effetti negativi. Cari politici continuate pure a divertirvi finchè potete!

l'altrasciacca-bavaglio

l'altrasciacca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.