SCIACCA VISTA DA NOI alla BIT di Milano 2011


Il successo di un’iniziativa, in genere, si valuta dal ricordo che essa lascia nella mente della gente e da alcuni riconoscimenti e risvolti postumi che nascono quasi spontaneamente. E’ il caso della mostra video-fotografica SCIACCA VISTA DA NOI, organizzata dalla nostra associazione per ben tre anni consecutivi. Le foto ed i video che vi hanno partecipato le ritroviamo in vetrine online, in esercizi pubblici, nelle tv locali e calendari. Molte di queste iniziative nascono dalla richiesta esplicita di soggetti esterni all’associazione che apprezzano i vari lavori e li richiedono per la promozione della città, uno dei principali obiettivi della manifestazione.

Sono proprio questi riconoscimenti che ci motivano ad andare avanti con questa ed altre iniziative.

Sulla scia di queste considerazioni, abbiamo il grandissimo piacere di annunciarvi che alcune delle foto della sezione “Carnevale” della scorsa edizione di SCIACCA VISTA DA NOI saranno esposte alla Borsa Internazionale del Turismo, la BIT di Milano, che si svolgerà dal 17 al 20 Febbraio.
Una rappresentanza del Comune di Sciacca, infatti, sarà presente all’interno del padiglione della Provincia Regionale di Agrigento ed ha pensato bene di portare con sè le nostre foto per rappresentare una delle feste più importanti della nostra città, il carnevale.

Non possiamo che essere entusiasti dell’iniziativa e ringraziamo chi ha creduto in noi e ci ha offerto la possibilità di pubblicizzare Sciacca a livello internazionale attraverso i nostri umili scatti.

La nostra presenza alla BIT non sarà comunque l’unica vetrina oltre lo stretto per la nostra mostra fotografica. Ci sono infatti altre iniziative di prossima organizzazione che ci coinvolgono e di cui vi daremo comunicazione in seguito.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.