UNA STORIA A LIETO FINE ! ? (Speriamo)


Ci sono momenti in cui ti senti di aver fatto una cosa buona, bella, una cosa di cui puoi vantarti con amici, conoscenti, ma anche semplici cittadini, quello del salvataggio in extremis del cartello stradale di c.da seniazza è uno di quelli.
Come ricorderete, avevamo segnalato il grave pericolo che correva quest’inerme, piccolo e indifeso cartello, posto da poco nel nuovo svincolo che disciplina il traffico in c.da Seniazza (clicca qui) e soltanto dopo pochi giorni n’avevamo registrato i primi malesseri (clicca qui).
Eravamo altamente preoccupati dell’incombente pericolo di “morte” del suddetto cartello, ancora in fasce e senza alcuna protezione alla vita e al traffico del luogo ed in particolare nelle ore serali.
Abbiamo fatto appelli, sollecitazioni. Abbiamo lanciato grida d’allarme sulla necessità d’intervenire celermente per il suo salvataggio.
Ebbene, siamo orgogliosi di annunciarVi che qualcosa si è mosso e che il cartello è stato salvato e messo in sicurezza con opportune segnalazioni.

Certo il luogo è sempre pericoloso, ma il segnale in questione lo sa benissimo che fa parte del suo mestiere, ma oggi è messo nelle condizioni di potersi far notare, e credetemi non è cosa da poco per un cartello stradale.
Quindi un “BRAVO” a chi è intervenuto e……lunga vita al cartello !!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.