L’ALTRASPESA 2011: la colletta alimentare dei saccensi per i saccensi.


Manca poco più di una settimana alla quarta edizione di una delle iniziative più importanti del nostro sodalizio: L’ALTRASPESA, colletta alimentare destinata alle famiglie più bisognose della nostra città.

La manifestazione è in programma per SABATO 16 APRILE dalle 9 alle 13 e dalle 17 alle 20 presso i seguenti supermercati:
ARD DISCOUNT via A. De Gasperi 257
IL CENTESIMO via Lido Esperanto 1
EUROSPAR via Giovanni XXIII
SPACCIO ALIMENTARE via Allende
INTERSPAR via Aldo Moro 25

In questa edizione de L’ALTRASPESA i nostri soci saranno aiutati dagli amici del Movimento Giovanile FREEDOM della Parrocchia del Carmine e della Comunità Gesù Ama (Rinnovamento Carismatico Cattolico).

Ma i veri protagonisti della giornata sarete voi saccensi! Le scorse edizioni avete dimostrato di avere un grande cuore facendo ottenere risultati che hanno superato tutte le previsioni, basta ricordare i 3260 kg di beni alimentari raccolti lo scorso anno che hanno regalato una Pasqua più serena a più di 80 famiglie saccensi.
Peculiarità della nostra iniziativa è la consegna diretta e porta a porta da parte dei nostri soci, fatto che rassicura sulla totale distribuzione della spesa a famiglie che ci sono state segnalate negli anni dagli enti preposti.

E’ quasi tutto pronto! Adesso tocca a voi! Recatevi presso i supermercati su elencati e date il vostro piccolo contributo acquistando alimenti a lunga conservazione e consegnandoli ai nostri volontari che troverete all’uscita.
Vi aspettiamo numerosi!

Add Comment Register

Lascia un commento