Il nostro sabato “referendario”


Per i nostri soci è stato un weekend all’insegna della campagna referendaria quello appena trascorso. Nella mattinata di sabato è stato effettuato il volantinaggio presso il mercatino settimanale di San Michele, mentre a partire dalle 22 i nostri soci sono stati presenti con uno stand in Via Roma per cercare di promuovere la prossima tornata elettorale anche tra i giovani che affollano il centro storico durante il sabato sera.

Malgrado le instabili condizioni meteorologiche, è stata una bella esperienza ed è stato possibile informare i passanti attraverso volantini e spot. Inoltre è stato possibile raccogliere decine di videomessaggi con i quali realizzeremo a brevissimo i nostri spot referendari e che costituiranno il contributo saccense per la campagna referendaria nazionale.

Le nostre attività al riguardo continueranno anche durante le prossime settimane e vedranno anche un grande evento musicale nella serata del 5 Giugno. A breve vi daremo i dettagli dei prossimi appuntamenti. (Foto: G.Alongi)

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.