Benvenuto a ControVoce.it!


Ogni qualvolta nasce un giornale, un settimanale, un quindicinale o un mensile (e non accade frequentemente!) Noi de L’AltraSciacca accogliamo l’evento con particolare piacere. Siamo infatti consapevoli che una nuova voce editoriale arricchisce l’informazione rendendola più completa, permette di osservare le notizie e gli eventi da un’altra angolazione, consente una conoscenza più approfondita degli argomenti.

Oggi, con una realtà che evolve tanto rapidamente, più che mai abbiamo la necessità di conoscere notizie, fatti, avvenimenti in tempo reale ed in modo esaustivo per formarci un’opinione precisa e poter esprimere un giudizio con cognizione di causa. Tutto ciò e’ reso possibile grazie alle testate giornalistiche online che rendono disponibili immediatamente i loro contenuti informativi al mondo intero.

E’ per questo motivo che L’AltraSciacca dà il benvenuto alla nuova rivista online del territorio di Sciacca ControVoce.it dell’editore Gianmarco Aulino ed augura buon lavoro alla sua Direttrice, alla sua Redattrice ed ai suoi Collaboratori. Sia la Vostra un’informazione puntuale, corretta e completa per una Città ed un Territorio che necessitano fortemente di attenzione per la tutela delle proprie ricchezze e bellezze naturali.

L’AltraSciacca si augura inoltre di poter instaurare con ControVoce.it una proficua interazione, come già accade con altre numerose testate online, affinché sia raggiunto il comune obiettivo di informare il maggior numero possibile di Cittadini.

Il Direttivo de L’AltraSciacca

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.