SCIACCA E L’ALTRASCIACCA SU TV7


E’ passata una settimana dalla presentazione del libro “La forza del gruppo” scritto da Salvatore Vella, Mauro Baricca e Demetrio Pisani ed edito da Lupetti Edizioni. L’evento, ricordiamo, si è svolto Domenica 27 Novembre 2011 nell’Auditorium dell’Ex Convento di San Francesco ed è stato organizzato dall’associazione di promozione sociale L’AltraSciacca con la collaborazione di RMK, TRS, Corriere di Sciacca ed i patrocini del Comune di Sciacca e delle Terme di Sciacca.

La manifestazione ci è rimasta particolarmente impressa nelle menti per la grande partecipazione di gente e per la sinergia tra i vari organizzatori coinvolti, dimostrazione del fatto che è davvero la forza del gruppo, decantata nel libro, che fa la differenza. Abbiamo avuto anche la conferma che la tappa di Sciacca resterà a cuore dei tre autori Vella, Baricca e Pisani.

Ne è dimostrazione l’intervista rilasciata da Mauro Baricca nella giornata di Mercoledì 30 su una tv del Nord Italia, TV7, in cui oltre a citare la città di Sciacca e l’evento organizzato dalla nostra associazione, ha fatto mandare in onda il nostro spot realizzato per la tappa saccense, riadattato alle prossime date di presentazione del libro.

Potete vedere l’intervista a Baricca cliccando sul penultimo video della lista sotto il video principale.

CLICCA QUI

Ringraziamo Mauro Baricca per questa “vetrina” offerta al nostro sodalizio.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.