L’attore Ray Abruzzo sarà tra gli ospiti d’onore del Premio Letterario “Vincenzo Licata – Città di Sciacca”


COMUNICATO STAMPA

OGGETTO: L’attore Ray Abruzzo sarà tra gli ospiti d’onore della IV Edizione del  Premio Letterario Vincenzo Licata

L'attore Ray Abruzzo

L’attore italo-americano Ray Abruzzo sarà uno degli ospiti d’onore presenti alla IV Edizione del Premio Nazionale di Letteratura e Poesia “Vincenzo Licata – Città di Sciacca”.

La cerimonia di premiazione si terrà a Sciacca sabato 11 agosto alle ore 20,30 presso l’atrio comunale di Sciacca.

L’attore, di origini saccensi, è molto conosciuto negli Stati Uniti d’America per aver recitato in numerosi film e serie TV come L.A. Law, Dynasty, The Practice, I Soprano, Boston Legal, Doctor House, CSI, NCIS Unità Anticrimine e Law & Order.

Ray Abruzzo, qualche settimana addietro, tramite la sua manager aveva comunicato all’Associazione di promozione sociale L’AltraSciacca il proprio desiderio di ritrovare le sue origini saccensi, scoprire la città di Sciacca nella quale non è mai stato e conoscere i suoi lontani parenti.

Abbiamo di conseguenza colto l’occasione per invitare il famoso attore hollywoodiano a Sciacca e premiarlo durante la serata conclusiva del Premio dedicato a Vincenzo Licata ed alla città di Sciacca. Ray Abruzzo naturalmente ha accettato l’invito e presenzierà alla manifestazione letteraria.

Ray Abruzzo riceverà il premio speciale “La Magnifica Identità Siciliana”, riconoscimento che è attribuito dalla nostra associazione a chi, attraverso la propria attività, diffonde la cultura siciliana in Italia e nel mondo.

Cogliamo l’occasione per ricordare, a tutti coloro che volessero, che si può partecipare al Premio Letterario inviando i propri elaborati entro e non oltre il 30 giugno 2012.

Per tutte le informazioni che riguardano la modalità di partecipazione rimandiamo al sito ufficiale del Premio: www.vincenzolicata.it

Nelle prossime settimane saranno resi noti gli altri dettagli e gli altri ospiti che riguarderanno la serata conclusiva dell’Edizione 2012 del Premio “Vincenzo Licata”.

Sciacca
16-05-2012

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.