Manifestazione contro Girgenti Acque: raduno sabato ore 18 piazza Matteotti


Sabato 21 Settembre alle ore 18, in piazza Matteotti (di fronte l’atrio superiore del comune), le associazioni, i comitati di quartiere, i nostri amministratori, i rappresentati dei partiti politici e dei sindacati e tutti i cittadini che non amano stare con le mani in mano a lamentarsi e a cercare invano qualcuno che li rappresenti, hanno un appuntamento importante: una manifestazione contro la gestione privata dell’acqua pubblica.

L’Altra Sciacca, da sempre in prima linea nelle battaglie per i diritti civili, ha aderito al Comitato Civico per la Sacralità dell’acqua, per ribadire ancora una volta e ancora con più forza che l’acqua è un bene necessario, è un bene di tutti e non si può consentire a nessuno di mercificarla. Tanto meno lo si può consentire ancora ad un gestore come Girgenti Acque che ogni giorno calpesta i diritti degli utenti rimanendo impunito.

E’ arrivato il momento di fare vedere a questi signori che non possiamo più tollerare che tutto questo continui ad accadere.

Lanciamo il nostro appello perché tutti partecipino, perché tutti possano alzare la propria voce in questa battaglia contro chi offende la  dignità dei cittadini di questo paese.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.