Acqua, il sindaco Di Paola scrive alle associazioni in vista dell’incontro di lunedì all’Ato Idrico


acqua

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha avviato una interlocuzione con associazioni, rappresentanti istituzionali, sindacali e dei condomini, in previsione della sua partecipazione, lunedì 24 febbraio, all’incontro indetto ad Agrigento dall’Ato Idrico. Dell’incontro, il sindaco Di Paola ha informato con una lettera il Comitato Civico per la Sacralità dell’Acqua, la Camera del Lavoro, l’Associazione l’Altra Sciacca, l’associazione Nuova Primavera, i rappresentanti dei Condomini e la Presidenza del Consiglio Comunale. “Solleverò, ha comunicato il sindaco, tutte le questioni che interessano i cittadini con particolare riferimento a varie anomalie del servizio idrico”.

Il sindaco Fabrizio Di Paola ha chiesto alle associazioni, ai rappresentanti istituzionali, sindacali e dei condomini di comunicargli eventuali e specifiche problematiche di interesse generale da trattare nel corso dell’incontro tra il commissario dell’Ato Idrico e i sindaci della provincia.

Tra gli argomenti che il sindaco Di Paola tratterà, come anticipato l’altro giorno con una nota, la questione dell’illegittima applicazione retroattiva delle tariffe idriche e la questione delle esose bollette recapitate ai cittadini che utilizzano l’acqua per innaffiare i giardini.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.