Presentazione del romanzo “Sicilia, my love” il prossimo 28 aprile


sicilia, my love - enzo randazzo

Lunedì 28 Aprile, alle ore 18,00, presso l’Aula Magna “G. Bruno” del Liceo Classico “T. Fazello” di Sciacca sarà presentato l’ultimo romanzo di Enzo Randazzo “Sicilia, my love” con guida alla lettura di Gisella Mondino.

Edito da Medea, il romanzo soddisfa la Legge Regionale n.9/2011 che promuove la valorizzazione e l’insegnamento della storia, della letteratura e della lingua siciliana nelle scuole di ogni ordine e grado e per questo ha avuto il patrocinio dell’Assessorato Regionale alla Cultura ed all’Identità Siciliana. L’opera rappresenta un inno alle bellezze naturali dell’isola, che testimonia il grande amore dell’autore per la sua terra. Un’opera letteraria che ha destato l’interesse di artisti e scrittori come Lando Buzzanca e Simonetta Agnello Hornby, autori rispettivamente della prefazione e della postfazione del romanzo.

Alla presentazione converseranno con Enzo Randazzo e Gisella Mondino gli alunni dell’Istituto “T.Fazello”, coordinati da Giusi Di Giovanna. Relazioneranno Giuseppe Adernò e Francesca Friscia. Modererà Claudia Brunetta.

Scarica il pieghevole.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.