Sciacca Vista da Noi: arrivederci al prossimo anno


IMG_2620 (Copia)

Si è conclusa ieri sera con la consegna degli attestati di partecipazione, la settima edizione di Sciacca Vista da Noi, mostra video fotografica amatoriale a cura del club fotografico del L’Altra Sciacca.

10501871_10204620535894559_8307327179514852102_n

Alla presenza di un folto pubblico, sono intervenuti a concludere i lavori il presidente dell’associazione Pietro Mistretta, Salvatore Monte ass. al Turismo e Spettacolo in rappresentanza dell’amministrazione comunale che ha patrocinato l’evento e il presidente del Consiglio Comunale Calogero Bono che ha portato il saluto del civico consesso.

mano

Soddisfazione per la riuscita della mostra è stata espressa anche dal presidente della FIJET Giacomo Glaviano e dal presidente dell’AICS di Agrigento Calogero Basile da sempre al fianco de L’Altra Sciacca nella sponsorizzazione di uno degli eventi promozionali più affermati nella nostra cittadina.

Inoltre, è stata anche celebrata la consegna del premio offerto da Ceramiche Carlino per la prima classificata nella sezione a concorso avente come tema la “Ceramica di Sciacca”. A consegnare l’ambito premio alla fotografa vincitrice, Sonia Presti di Favara, è stato l’assessore Monte.sonia

E’ doveroso ancora una volta ringraziare chi ha permesso la realizzazione della mostra con il suo contributo ossia: il Comune di Sciacca, la Fijet e l’AICS per la concessione del patrocinio ed i seguenti sponsors per la gentile collaborazione: Reflex Foto, Enzo Foto, Foto Stefano Marciante, Fotoinvideo, Enzo Sanzone Foto, Foto Balistreri, Bar Peccati di gola, Cantine riunite di Sciacca, Ceramiche Carlino, MDS soluzioni digitali, Olio 5 grani, Pizzeria Steripinto, Saponi&Saponi, Il punto verde, Piccola tipografia digitale A4 graphic design, Impianti elettrici Aiello, Cooperativa Arcobaleno.

Concludiamo non nascondendo la grande soddisfazione per l’ennesima riuscita di Sciacca Vista da Noi che, come non ci stancheremo mai di ripetere è un atto di amore de L’Altra Sciacca verso la nostra città, nella speranza che tutto ciò che di bello mostriamo con foto e video, venga preservato e valorizzato nei prossimi anni.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.