Sporcizia in c.da Seniazza


Seniazza (7)

L’AltraSciacca si è occupata diverse volte dello stato di abbandono di diverse zone di Sciacca. Oggi, e per l’ennesima volta, ci ritroviamo a parlare della zona Seniazza per dare voce ai suoi abitanti ed a quelli , in particolare, della trafficatissima Via Pompei, che stavolta lamentano lo stato di abbandono di tale via con la pulizia che viene effettuata sporadicamente e in modo assolutamente insoddisfacente. Ne sono la prova, come nostra abitudine, le immagini fotografiche realizzate dalla nostra squadra di fotoreporter che mostrano i marciapiedi ed i bordi della strada pieni di foglie secche ed erbacce che fanno capolino dalle fessure della pavimentazione.

La zona è molto frequentata da saccensi e forestieri a causa della presenza dell’ospedale e della fermata del bus di linea che collega la città a Palermo. La sporcizia dei marciapiedi, anche attorno alla fermata dell’autobus, non è di certo un bel biglietto da visita per la nostra città, per non parlare della pensilina fatiscente.

Seniazza (8)

Ci rivolgiamo, ancora una volta, a chi di competenza affinchè si possa attuare un servizio di pulizia periodica e sistematica non solo della zona Seniazza, ma anche delle altre zone periferiche, in considerazione del fatto che non ci sono residenti di zona A e residenti di zona B e affinchè si possa sistemare o sostituire la pensilina.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.