Tutta la nostra solidarietà a Pino Maniaci, giornalista antimafia


Pino-ManiaciRiportiamo un articolo di telejato la televisione dai cui schermi ogni giorno Pino Maniaci conduce una lotta senza quartiere contro la mafia.
Sprezzante di ogni minaccia Pino, con i suoi pochi mezzi, si batte  contro questi mafiosi senza scrupoli che, come ultimo atto intimidatorio nei suoi confronti, hanno ucciso i suoi cani.
Un gesto spregevole, compiuto da vigliacchi su due animali inermi.
Purtroppo per voi, mafiosi bastardi, Pino è un uomo come pochi e non sarà né questo né altri atti del genere a farlo tirare indietro.
A Pino giunga tutta la nostra solidarietà.logo_laltrasciacca_trasp_250x100

 

Ennesimo atto intimidatorio a Pino Maniaci

Ennesimo atto intimidatorio a Pino Maniaci
QUESTA VOLTA A FARNE LE SPESE SONO STATI I DUE CANI STORICI DI TELEJATO BILLY E CHERIE

La crudeltà umana non ha limiti. Lo storia di Telejato é costellata di atti intimidatori, ma mai come questa volta così codardi e ignobili.

I poveri animali sono stati brutalmente uccisi, presumibilmente malmenati o avvelenati e successivamente appesi alla recinsione del loro ricovero in contrada Timpanella. Il ritrovamento é appena avvenuto al termine della consueta edizione del telegiornale.

Sul caso indagano i carabinieri della locale compagnia di Partinico presenti al ritrovamento perché impegnati nell’abituale servizio di custodia di Pino Maniaci.

Come sempre non ci sono parole per descrivere la cattiveria delle persone. Anche questa volta vi posso dire per certo che Telejato non si ferma e che i responsabili risponderanno per le loro azioni se non alla giustizia alla divina provvidenza.

http://www.telejato.it/home/cronaca/ennesimo-atto-intimidatorio-a-pino-maniaci/

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.