Terme: la proposta del Sindaco sia resa attuabile!


sciacca terme
Accogliamo positivamente le dichiarazioni del Sindaco Fabrizio Di Paola circa la disponibilità del Comune di Sciacca di gestire transitoriamente le Terme.

L’idea di veder chiudere le Terme non ci piace affatto, quindi è giusto che si percorrano tutte le strade, ancora possibili, per salvare la stagione imminente e, forse, anche il destino delle Terme.

Facendo nostre le dichiarazioni del Sindaco e le sue intenzioni, rivolgiamo un appello a tutti i deputati del Territorio, regionali e nazionali, affinché questa opzione proposta dal Sindaco possa essere resa attuabile, in attesa che finalmente si traducano concretamente le promesse fatte nel tempo e le risorse occorrenti per la ricerca del partner privato.

L’AltraSciacca non riesce a rimanere a guardare l’agonia delle nostre Terme, ben sapendo, come detto dallo stesso Sindaco, che una loro eventuale chiusura sarebbe disastrosa per l’economia della nostra città ma anche per l’offerta del privato che dovrebbe scaturire dal famoso bando di ricerca.
logo_laltrasciacca_trasp_250x100

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.