Inaugurata “LIFE” in memoria di Fabrizio Piro


life 1Grande affluenza di pubblico ieri sera presso l’Atrio superiore del comune di Sciacca per l’inaugurazione di “Life” mostra fotografica Instagram realizzata dagli amici e familiari di Fabrizio Piro, in collaborazione col club fotografico de L’Altra Sciacca e col patrocinio del Comune di Sciacca  e della LILT sez. di Agrigento.

Dire che ce l’aspettavamo sembra scontato, infatti il grande coinvolgimento di tantissime persone per la realizzazione di questo evento faceva da preludio a questa grande partecipazione.

La mostra è composta da due sezioni: una con 37 foto di Fabrizio, esposte nelle light box, e un’altra sezione con foto instagram donate da amici.

Parte ufficialmente con l’inaugurazione della mostra “LIFE – memorial Fabrizio Piro”, il primo challenge fotografico “LIFE“. Una sorta di concorso su instagram che permetterà al vincitore di esporre la propria opera al RUSSAFART di Valencia, in Spagna. L’iniziativa, promossa da L’AltraSciacca Foto, con la collaborazione degli amici e familiari di Fabrizio, vede la collaborazione delle community “igerssicilia” e “igersagrigento”. Potrete avere tutte le informazioni sul Challenge LIFE visitando il sito de L’Altra Sciacca foto.

In conlusione, ricordiamo che foto di Fabrizio sono riprodotte in 37 cartoline mentre quelle degli amici in un Libro curato da Vittorio Bongiorno. Sia le cartoline che il libro sono in offerta, nel banchetto all’interno del l’atrio comunale, per raccogliere fondi da destinare alla LILT sezione di Agrigento.

Potrete visitare LIFE presso l’Atrio superiore del Comune, con apertura dalle 18,30 e chiusura alle 23,30, fino al 17 Agosto.

life 2 life 3 life 4

 

life 5

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.