Apre la mostra permanente di Menelaw Sete a Sciacca


sete def

Tutto pronto per l’inaugurazione di questa sera della mostra permanente di Menelaw Sete a Sciacca. Alle ore 21,00 presso Palazzo Lazzarini ex Istituto S. Anna, le 33 opere del “Picasso do Brasil” saranno finalmente a disposizione di tutti.

La mostra è una iniziativa fortemente voluta da Turi Dimino, dall’associazione L’Altra Sciacca e dall’associazione il Cortile, che grazie alla indispensabile collaborazione con l’assessore Salvatore Monte hanno realizzato una promessa che questa città aveva fatto a Menelaw Sete, una esposizione permanente delle sue opere donate a Sciacca.

Come giustamente ricordava Turi Dimino, queste tele sono di proprietà di tutti  saccensi e come tali,  i saccensi debbono potere godere di questi quadri. Stasera finalmente potranno farlo. Vi aspettiamo numerosi per l’inaugurazione presso Palazzo Lazzarini, cui seguirà una performance live di Menelaw.

Si informa che nell’occasione dell’apertura della mostra, saranno messe in vendita anche delle magliette dipinte dall’artista (pezzi unici dipinti a mano una per una) il cui ricavato verrà in parte donato all’associazione Agape di Sciacca.

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.