Ultimi due giorni per visitare SCIACCA VISTA DA NOI 2015


Si concluderà domani sera l’ottava edizione della mostra video-fotografica amatoriale SCIACCA VISTA DA NOI, organizzata dal club fotografico amatoriale L’AltraSciacca Foto col patrocinio del Comune di Sciacca, della Fijet e della Consulta della Cultura.

Un’edizione che ha portato qualche novità, in primis la location del bellissimo Atrio Superiore del Comune di Sciacca che è stato possibile visitare anche fino a tarda sera grazie a questa mostra e alla precedente dal titolo “LIFE”, .

L’affluenza di visitatori è continua durante tutto il giorno visto e considerato che durante le ore diurne l’atrio comunale è  sempre fruibile e tanti sono stati i turisti che hanno potuto conoscere Sciacca attraverso le foto ed i video della mostra.

Domani sera alle 20:30 si procederà con la cerimonia di chiusura attraverso la consegna di attestati e gadgets per tutti i partecipanti, ma ci sarà anche l’assegnazione dei premi per le sezioni “La ceramica di Sciacca” e “Il corallo di Sciacca” , premi rispettivamente offerti da Ceramiche Carlino e Consorzio del Corallo di Sciacca.

Con questa iniziativa cala il sipario sull’estate 2015 de L’AltraSciacca, impegnata in diverse iniziative del cartellone estivo.

Ci sembra doveroso ringraziare chi ha collaborato per la buona riuscita: il Comune di Sciacca per il patrocinio, la Consulta della Cultura e la FIJET per la collaborazione e tutti i nostri sponsor per il sostegno: Saponi&Saponi, Cooperativa sociale Arcobaleno, Pizzeria Steripinto, Il Punto Verde, Impianti elettrici Fabio Di Pisa, Hostaria del vicolo, Lumie di Sicilia, Olio 5 Grani, Pub Vittorio Emanuele, Cantine riunite Sciacca Terme, RMK, Lane Vision, Bar pasticceria La Favola, A4 Graphic Design, MDS soluzioni digitali, Ceramiche Carlino ed il Consorzio del Corallo di Sciacca.

Vi aspettiamo quindi oggi e domani per un ultimo sguardo a SCIACCA VISTA DA NOI 2015!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.