I nostri servizi di anteprima su SciacCarnevale.it


ludiavulu (18)

Sono disponibili da alcuni giorni sul sito www.sciaccarnevale.it i servizi di anteprima dei lavori nei capannoni dove stanno per essere realizzate le sei opere in cartapesta, incluso il Peppe Nappa, che sfileranno per le vie di Sciacca dal 6 al 9 e dal 13 al 14 Febbraio.

L’Associazione di promozione sociale L’AltraSciacca gestisce il sito dal 2010. Una continuità e dedizione che ha portato il sito ad essere il primo risultato digitando “Carnevale di Sciacca” nei più comuni motori di ricerca, considerandolo quasi un sito ufficiale.

Il sito dispone anche di un account instagram e di una galleria in tempo reale e ripercorre la storia del carnevale attraverso foto e video. Inoltre è possibile consultare le descrizioni della festa in più lingue ed informazioni sulla città di Sciacca.

Un’attività volontaria che siamo felici di portare avanti e che è dettata solo dall’amore per la nostra città e le sue tradizioni e che viene costantemente premiata dalle statistiche che già registrano circa 5000 accessi al giorno da più parti del Mondo.

Il sito nei prossimi giorni continuerà ad essere aggiornato con tutte le novità che ci perverranno dall’organizzazione e con altri reportage di anteprima.

 

 

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.