Cittadinanza Attiva: SEGNALAZIONI VILLA COMUNALE


cittadinanzattiva
Sciacca, 22/02/2016

Al Signor Sindaco

All’Assessore al Verde Pubblico

Al Responsabile U.R.P.

COMUNE DI SCIACCA

 

Oggetto: SEGNALAZIONI VILLA COMUNALE

Abbiamo ricevuto, da parte del comitato Villa Comunale, di cui Cittadinanzattiva fa parte, una segnalazione in merito ai recenti interventi dell’amministrazione comunale all’interno della villa  “Ignazio Scaturro”.

Il comitato, pur compiacendosi per una più attenzione verso questo nostro bene  comune riguardo alla cura delle aiuole e la pulizia dei luoghi, ci tiene a evidenziare che, nell’ultima attività svolta dentro la villa comunale nella mattinata di domenica 21 u.s., con i ragazzi dell’AGESCI 2, si è notato che si sta ristrutturando la rotonda centrale all’ingresso del giardino.

Pur essendo stati piacevolmente sorpresi dell’intervento, ci si è stupiti che, pur avendo da diversi anni proposto tale ristrutturazione, anche redigendo dei progetti offerti gratuitamente da tecnici del comitato, non si sia sentito il bisogno di informare la cittadinanza di tale iniziativa.

Si chiede se, il comitato, possa avere in visione il progetto della rotonda.

Si approfitta anche per segnalare che i bagni della villa continuano a essere molto sporchi e inagibili per varie deficienze strutturali che riguardano servizi igienici, lavandini e porte.

In attesa di riscontro, si porgono distinti saluti.

 

 

Il coordinatore di Cittadinanzattiva

                                                                                    Gero Maggio

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.