Weekend in trasferta per i Leoni Sicani


leoni-sicani

Trasferta lombarda per i Leoni Sicani, che nel week end affronteranno gli Skorpions Varese e gli Sharks Monza per la 7° e 8° giornata di campionato nazionale di hockey su carrozzina.

Ad attenderli due confronti difficilissimi, sabato in casa degli scorpioni fin ora mai incontrati in campionato, domenica invece match di ritorno con gli squali brianzoli, già vincenti all’andata a Sciacca. I Leoni forti della salvezza conquistata con i Dolphins Ancona lo scorso 20 marzo, potranno giocarsi entrambe le partite con la tranquillità di chi non ha nulla da perdere, allo stesso tempo dovranno sfruttare l’occasione per collaudare certi meccanismi tattici che ancora vengono meno durante l’arco dei 40 minuti di un incontro. E in questo senso gli avversari sono perfetti per testare al meglio in progressi fatti nelle ultime settimane.

La prima sfida andrà in scena sabato alle 15:00 presso la palestra comunale di Besnate (Va) in casa degli Skorpions Varese, la squadra più vincente d’Italia grazie ad un vero e proprio dream team che per anni ha anche costituito l’ossatura principale della nazionale italiana. Poi l’indomani, sarà il turno degli Sharks, sempre alle 15:00, presso la palestra della scuola media Bellani a Monza, partita sulla carta proibitiva contro la capolista del girone B, ma che per i Leoni in caso di risultato positivo potrebbe rappresentare la gara della “svolta”.

Come sempre tutte le notizie e i risultati si potranno seguire sul sito web www.leonisicani.it e sui canali social facebook e twitter della squadra.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.