LIFE e L.I.L.T. ringraziano per le donazioni ricevute.


life1

La seconda edizione di LIFE: memorial Fabrizio Piro, dedicata quest’anno al viaggio, si è conclusa da qualche giorno con un buon successo di pubblico. I visitatori hanno apprezzato soprattutto le foto dei viaggi di Fabrizio attraversando tutto il Mondo attraverso esse. Apprezzata anche la scelta espositiva arricchita da cumuli di vecchie valigie.

Anche quest’anno LIFE ha sposato la causa della beneficenza raccogliendo fondi per la LILT (sez. Agrigento) per aiutarla a completare l’acquisto del pulmino che è stato, tra l’altro, presentato alla città nel giorno inaugurale della mostra. In cambio dell’offerta l’organizzazione ha donato le foto esposte e quelle della precedente edizione, incluse le cartoline realizzate con le foto del profilo instagram di Fabrizio.

7

Oggi la squadra LIFE, costituita dagli amici e familiari di Fabrizio e dal Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto, unitamente alla LILT (sez. Agrigento) hanno il piacere di comunicare che sono stati raccolti 1700 euro grazie alla generosità dei tanti visitatori.

Una grande soddisfazione che ha premiato gli organizzatori e fa ben sperare per la buona riuscita delle prossime edizioni.

A tutti coloro che hanno contribuito va un grande grazie da parte dell’organizzazione e della LILT.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.