I Leoni Sicani partecipano alla sfida virale del #MannequinChallenge


Anche i Leoni Sicani si prestano alla moda del momento e partecipano alla sfida virale del #MannequinChallenge.

Per la prima volta in questi anni, gli atleti diversamente abili delle Terre Sicane si sono “congelati” davanti alla telecamera che li ritrae durante una simpatica seduta di allenamento. Il risultato è stato 1500 visualizzazioni e decine di condivisioni in due giorni, da quando la pagina ufficiale Facebook Leoni Sicani Onlus ha lanciato il video che ha come scopo quello di sostenere l’associazione, attraverso semplici donazioni o con la destinazione del 5×1000.

Nel video oltre agli atleti e allo staff tecnico, sono stati coinvolti i volontari e i familiari che hanno partecipato con grande entusiasmo e divertimento all’iniziativa che sta spopolando in tutti i social in queste settimane e che vede protagonisti persone completamente immobili in diverse azioni quotidiane. La “sfida dei manichini”, grazie al team giallo verde, sbarca nel mondo del wheelchair hockey, fatto di passione, impegno, talento, spesso oscurato da sport più celebrati ma con la stessa identica capacità di trasmettere emozioni forti.

Con questo spot, tutti gli atleti, staff e famiglie dei Leoni Sicani, colgono l’occasione per augurare a tutti i propri tifosi e sostenitori delle serene festività natalizie.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.