Gli appuntamenti di questa settimana con L’AltraSciacca Foto


Un’estate in piena operatività è ciò che stanno trascorrendo i soci del Club Fotografico Amatoriale L’AltraSciacca Foto. Oltre alla Caccia al Tesoro Fotografica LIFE, la mostra “TESTImonianze” e la mostra LIFE che si sono già svolte, si è già al lavoro per la decima ed ultima edizione della mostra video-fotografica “Sciacca vista da noi” che si svolgerà dal 3 al 10 Settembre presso l’Atrio Superiore del Comune di Sciacca.

Oltre a questi appuntamenti inseriti nell’estate saccense, il fotoclub non si fa mancare altre importanti collaborazioni che si svolgeranno in questa settimana.

Sarà inaugurata stasera alle 20:00 “IL MARE: Superficie e Profondità”, mostra fotografica di Nicolò Poio e Santo Tirnetta, soci da diverso tempo del nostro club fotografico che con i loro scatti da sempre immortalano la bellezza della nostra marineria e dei fondali marini. La mostra si svolgerà da stasera al 27 Agosto presso la sede dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia di Corso Vittorio Emanuele e sarà visitabile dalle 9:30 alle 13:30 e dalle 16:30 alle 23:30. La mostra vede il nostro patrocinio e quello dell’ANMI e del Comune di Sciacca.

Sabato 19, invece, dalle 19:00 alle 2:00 saremo presenti anche noi all’iniziativa del Circolo di Cultura denominata “Welcome a San Michele“, una grande serata dedicata all’arte lungo le scale che dalla Chiazza conducono a San Michele. L’AltraSciacca Foto per l’occasione riproporrà una parte della mostra “TESTImonianze” in Vicolo Gallo.

Vi aspettiamo numerosi!

Lascia un commento