Un calendario per raccogliere fondi per i Leoni Sicani


I Leoni Sicani presentano il calendario ufficiale della squadra 2018. Dal 2014 la società belicina di wheelchair hockey si impegna in questa bella iniziativa che, oggi, è diventata un appuntamento fisso con i propri tifosi. Dodici mesi all’insegna dei colori gialloverdi, da poter acquistare alla cifra simbolica di soli 5 euro. Se è simbolica per chi compra lo è sicuramente meno per la squadra, che potrà beneficiare di un aiuto concreto utile alle diverse spese di gestione, e non solo in vista della stagione sportiva attualmente in corso che la vedrà impegnata in diverse città italiane a partire dal mese di febbraio.

Per acquistare il calendario ci si può rivolgere agli stessi atleti della società giallo verde provenienti dai paesi del comprensorio come Sciacca, Menfi, Santa Margherita, San Giuseppe Jato, oppure contattando direttamente l’associazione attraverso il proprio sito web www.leonisicani.it o sulle pagine social su facebook e twitter.

Intanto come ogni anno i Leoni Sicani parteciperanno in prima linea alla settimana Telethon, incontrando i ragazzi dell’Istituto Comprensivo G. Tomasi di Lampedusa di Santa Margherita di Belice per parlare non solo di ricerca ma affrontando varie tematiche sulle diverse abilità.

Sabato 16 dicembre, invece, tappa a Mazara del Vallo per partecipare alla manifestazione “Siamo Solo Noi” presso il palazzetto dello sport di c/da Affacciata, un evento organizzato per la promozione delle discipline paralimpiche tra cui l’hockey in carrozzina.

Un mese di dicembre intenso per i Leoni che impegnati costantemente sul territorio ci tengono ad augurare a tutti i propri tifosi e sostenitori delle serene e felici festività natalizie.

UFFICIO STAMPA A.S.D. LEONI SICANI 

Lascia un commento