Al via “LIFE is colour” memorial Fabrizio Piro


Stasera alle ore 20, presso l’Atrio Superiore del Comune di Sciacca, sarà inaugura la quarta edizione di LIFE mostra fotografica dedicata alla memoria di Fabrizio Piro, fotografo saccense scomparso alcuni anni fa.

Il Club Fotografico L’Altra Sciacca Foto, gli amici e i familiari di Fabrizio e la community instagram Igers Agrigento, hanno dedicato questa edizione al tema del colore, quest’anno LIFE is COLOUR.

La mostra prevede l’esposizione di una selezione di foto a tema “colore” scattate da Fabrizio Piro, le migliori foto scattate nel corso della Caccia al Tesoro fotografica Life, svoltasi a luglio nel quartiere Marina, e una sezione dedicata ai “colori del sapore” in collaborazione con lo Street Food Fest in svolgimento negli stessi giorni della mostra.

In occasione della mostra sarà anche presentato un nuovo brano inedito di Salvatore Crapanzano dedicato all’amico Fabrizio.

La mostra resterà aperta fino a domenica 12 Agosto con i seguenti orari:

  • Venerdi 10 Agosto: dalle 20 alle 23
  • Sabato 11 Agosto: dalle 10 alle 13 e dalle 19 alle 23
  • Domenica 12 Agosto: dalle 19 alle 23

La manifestazione vede il patrocinio del Comune di Sciacca e della Lilt (sez. di Agrigento), anche in questa edizione di LIFE sarà infatti possibile sostenere la Lega Italiana per la lotta contro i tumori. 

Un doveroso ringraziamento va a coloro che hanno supportato questa edizione di Life ossia:

STILE UNICO – Il Punto Verde – RMK TV – TELE RADIO SCIACCA – ALTRA LINGUA – Scirocco srls & Street Food Fest

Vi aspettiamo numerosi.

Lascia un commento