L’ALTRASPESA – Arrivederci alla prossima!


Sabato 3 Maggio, a distanza di soli sette giorni dalla fine della colletta alimentare del 26 Aprile, i soci de L’ALTRA SCIACCA hanno terminato il loro giro di consegne dei 950 chili di beni raccolti in due supermercati locali grazie alla solidarietà e la sensibilità della popolazione saccense.

Siamo felici di aver concluso anche questo passaggio e di esserci occupati personalmente anche della consegna porta a porta presso le famiglie maggiormente indigenti. Grazie a voi, abbiamo potuto svolgere un ruolo di tramite che tanto ci aggrada nel dare una piccola mano a ben dodici famiglie bisognose e fornire un piccolissimo ausilio anche ai bambini delle Suore del Convento delle Giummare.

Siamo stati a contatto, in questi giorni, con realtà che pensavamo lontane anni luce da noi ma che si trovano, ahinoi, “dietro l’angolo”. Il vedere che anche nella nostra città c’è gente che non può permettersi la spesa settimanale non può che averci lasciato un enorme vuoto interiore colmato parzialmente dal sorriso di chi ha ricevuto le vostre donazioni.

Nel rinnovare il desiderio e la volontà di ripetere, col vostro aiuto, questa bellissima iniziativa, nuovamente GRAZIE SCIACCA!

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.