In Via Garibaldi “Ceramica e innovazione”


Dopo il successo della mostra fotografica “Vista…su Sciacca”, la collaborazione tra i commercianti di Via Garibaldi e il club fotografico L’AltraSciacca Foto si ripete. Parte oggi, infatti, la mostra “Ceramica e innovazione” che consiste in una esposizione di piatti in ceramica decorati in maniera non tradizionale ma innovativa appunto. Le opere esposte sono dei ceramisti: Michele Bono, Salvatore Sabella, Elisa Bono, Sorelle Perconte, Giuseppe Stefano Trapani, Antonio Gurreri, Pippo Prestia e Vincenzo Arena.
Via Garibaldi quindi torna ad essere una coloratissima galleria d’arte all’aperto a disposizione dei passanti e dei turisti che possono così scoprire una ceramica alternativa.

I soci de L’AltraSciacca Foto in queste ore hanno allestito la mostra mentre i negozi che hanno permesso tale esposizione sono i seguenti: Libreria Mondadori, Rodrigo, Naf Gioielli, Profumeria Charme, Tweed shirts & co., Circolo Garibaldi, Swarovski, Edicola Donno, Barbiere Tulone, Uomo Club, Silvian Heach, Yamamay, Natì e Profumeria Guerrieri.

La mostra sarà visitabile dal 25 Luglio al 18 Agosto negli orari di apertura dei negozi.

Invitiamo infine l’Amministrazione a rivolgere maggiore attenzione a tale via programmando un intervento di pulizia e smacchiatura del manto stradale (parecchio sporco in alcuni punti) e limitando ancor più l’accesso di auto e motori che oltre a creare disagio ai passanti ed essere un pugno nell’occhio nella via, hanno messo a serio rischio nei giorni scorsi la mostra fotografica investendo e buttando giù i cavalletti messi a bordo strada.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.