Challenge fotografico LIFE: giuria al lavoro


Il 30 Ottobre è scaduto il bando del Challenge Fotografico LIFE, indetto dal club L’AltraSciacca Foto in collaborazione con i familiari ed amici di Fabrizio Piro e delle community Instagram Igers Agrigento e Igers Sicilia. Le adesioni sono 39 e sono pervenute inserendo l’hashtag #lifememorialpiro nella descrizione o nei commenti delle foto postate nei profili pubblici di Instagram.

Dando un’occhiata all’insieme di foto è bello notare la diversità del concetto di vita da partecipante a partecipante e sarà davvero dura per la giuria pervenire alla proclamazione di un solo vincitore.

A proposito di giuria, possiamo comunicare ufficialmente i nomi dei componenti che, come da bando, sono composti da account manager di community instagram siciliane e da amici di Fabrizio Piro. In particolare si tratta di:
Antonella Giovinco, account manager di Igers Agrigento
Simonetta Vicino, account manager di Igers Catania
Raffaele Monaco, amico di Fabrizio e account manager di Igers Napoli e Igers Campania
Vittorio Bongiorno, amico di Fabrizio Piro

Le foto saranno valutate sulla base dei seguenti criteri:
1. pertinenza del tema. Avrà un peso del 60%
2. qualità artistica. Avrà un peso del 40%

Il nome del vincitore sarà comunicato il prossimo 15 Novembre e si aggiudicherà il premio consistente nell’esposizione della propria opera durante il festival “Russafart” a Valencia, in Spagna (http://www.russafart.com/).

A tutti i partecipanti un grazie per aver aderito ed un grande “in bocca al lupo”.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.