Campagna Associativa 2013

Puoi diventare:
1) Socio ordinario
(quota di ad. 20€)
2) Sostenitore o Amico
(quota di ad. 10€)
Per maggiori informazioni leggi:
- lo Statuto dell'Associazione;
- le modalità di associazione.



"Tutti sanno che una cosa è impossibile da realizzare, finché arriva uno sprovveduto che non lo sa e la inventa!" - Albert Einstein

Insieme per ricordare

Contro la mafia "possiamo sempre fare qualcosa" - Giovanni Falcone

Promuovi il sito de L’AltraSciacca

Introduci il seguente codice html nel tuo sito. Grazie!

Histats

Iniziative








"Che le cose siano cosi' non vuol dire che debbano andare cosi'. Solo che, quando si tratta di rimboccarsi le maniche e incominciare a cambiare vi e' un prezzo da pagare, ed e' allora che la stragrande maggioranza preferisce lamentarsi piuttosto che fare." Giovanni Falcone


PASSIONE ITALIA
17 Marzo 2011
Una giornata italiana




























InformazioneLibera


Vergogna


CarloVulpio


laltraspesa2009


GirgentiAcqueDisservizi


ModuloRaccoltaFirme


DoveFirmarePetizione


ModelloRimborsoCanone


AcquaPubblica



VoglioScendere


Youtube




laltraspesa2008



STOP al Tribunale

16/01/2008 L’associazione invia una lettera all’assessore Mariella Campo con la quale si richiede lo spostamento dello STOP presente nell’incrocio tra la Via Allende e la Via Einaudi nella posizione originale, modificata dall’inserimento di un attraverso pedonale (avvenuto qualche mese prima) per il quale era stato arretrato all’interno della Via Einaudi, in una posizione che non permette alle auto in transito di godere di buona visibilità della Via Allende – COMUNICATO STAMPA (clicca per scaricarlo in formato PDF).

strong>12/02/2008 Lo STOP presente nell’incrocio tra la Via Allende e la Via Einaudi, come da segnalazione de L’ALTRASCIACCA all’assessore Mariella Campo con lettera del 16/01/2008 viene riportato nella sua posizione originale – ARTICOLO (clicca per visualizzarlo).

Google+Google ReaderFacebookTwitterPrintFriendlyShare