VIA ROMA/3 – ovvero Tanto tuonò che piovve !!


Leggiamo da www.Agrigentonotizie.it

“Arriva il via libera al transito della via Roma, di recente riqualificata.
Da via Roma da ieri si può scendere con le auto.
Nella strada non è previsto alcun parcheggio ma sono al vaglio alcune idee e soluzioni che saranno adottate in via sperimentale per verificarne l’efficacia.
Per i residenti della via Roma e della via Licata si sta pensando di riservare delle aree di parcheggio lungo la stessa via Licata. Previsti dei parcheggi liberi nelle piazze Inveges e Purgatorio – Giuseppe Recca”.

Noi de L’ALTRASCIACCA ce ne siamo occupati più volte, arrivando recentemente ad invitare il Sig. Sindaco a rispettare gli impegni presi nella, ormai famosa, riunione del 30 gennaio 2008.

L’ALTRASCIACCA , pur con qualche riserva, aveva aderito assieme a tutte le altre associazioni, Commercianti ed all’Amministrazione, alla richiesta di apertura di Via Roma al transito veicolare senza la possibilità di sosta.

Oggi, finalmente, sembra che il nostro appello, e quello di altri, abbia finalmente sortito l’effetto sperato, concretizzando un impegno preso.

Speriamo che l’applicazione di tale provvedimento sia seguito da un rigido rispetto della segnaletica e di un’altrettanta attenzione da parte dei Vigili Urbani preposti al controllo, altrimenti sarebbe tutto vanificato.

L’ALTRA SCIACCA sarà attenta alle modalità di applicazione delle disposizioni emanate dal Sindaco, sperando che la reale destinazione di tale via sia, momentaneamente, adibita al solo transito e non anche alla sosta.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.