LA RACCOLTA E’ AVVENUTA!


In questi giorni non abbiamo potuto fare a meno di notare che le aree adibite alla raccolta degli abiti usati sono state bonificate e sistemate, tutto il vestiario è stato finalmente prelevato e i cassonetti svuotati.

Noi de “L’Altra Sciacca” , quindi, non possiamo che non prendere atto di quanto avvenuto dopo la nostra segnalazione e sottolineare che la cooperativa sociale “Sanlorè” ha mantenuto la parola realizzando quanto aveva promesso nei primi giorni della corrente settimana.

Siamo lieti che il tutto abbia avuto risoluzione positiva ma auspichiamo con decisione che, d’ora in poi, la raccolta venga effettuata regolarmente e periodicamente senza ulteriori segnalazioni nella convinzione che dare un immagine decorosa del proprio territorio sia un dovere tanto per noi cittadini quanto per tutti coloro, Comune, Enti, Cooperative, i quali devono lavorare affinché ciò avvenga.


Informazioni su Redazione

Mi chiamo Calogero Parlapiano. Ho 24 anni, sono studente di Lettere all'Università di Palermo. Ho svariati interessi e diversi hobbies, adoro leggere e scrivere. E amo la mia città natale, Sciacca.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.