RIPARTE LA LOTTA IN PROVINCIA! 1


Domani, mercoledì 01 ottobre 2008 alle ore 16.30 presso l’Aula Consiliare del Comune di Realmonte (AG) è convocata dal Sindaco di Palma di Mantechiaro, Rosario Gallo per il Coordinamento EE.LL. contrari alla privatizzazione del servizio idrico, una riunione per fare il punto della situazione provinciale e per rilanciare la vertenza Acqua.

All’incontro sono stati invitati tutti i Sindaci e gli Amministratori Locali della Provincia, il Presidente della Provincia, il costituendo Forum provinciale, le Associazioni ed i movimenti per l’Acqua Pubblica.

L’ALTRASCIACCA che sarà presente all’incontro in qualità di responsabile del movimento provinciale, coglie l’occasione per invitare tutte le associazioni, comitati, enti, comunità e semplici cittadini presenti a Sciacca e nel territorio interessato a partecipare all’incontro e a portare il proprio contributo all’iniziativa. BISOGNA RIPARTIRE CON FORZA!

Al nostro sindaco (assente perchè “impegnato nella missione giapponese”) chiederemo al suo ritorno:

Quali iniziative “CONCRETE” ha svolto il COMUNE DI SCIACCA a testimonianza delle GRAVI INADEMPIENZE finora riscontrate a GIRGENTI ACQUE?

Se ancora non ha prodotto ATTI UFICIALI in tal senso, quando intende cominciare a farli?

E’ giunta l’ora di mettere NERO su BIANCO su una gestione inaccettabile delle nostre risorse idriche!


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “RIPARTE LA LOTTA IN PROVINCIA!