PARTE LA CAMPAGNA SOCI 2009


Parte la campagna soci 2009. Tutti i nuovi soci che entreranno a far parte dell’associazione L’ALTRASCIACCA dal 01 Ottobre al 31 Dicembre 2008 non dovranno rinnovare l’iscrizione per l’anno 2009 in quanto risulterà automaticamente rinnovata. E’ un piccolo omaggio che desideriamo fare a tutti i nuovi iscritti per i quali la quota sociale avrà validità sia per il residuo di 2008 che per tutto il 2009.

Ricordando che l’Associazione L’ALTRA SCIACCA è, statutariamente, a-politica, a-partita e a-confessionale, che è aperta a tutti (indipendentemente dalle distanze che li separano da SCIACCA (sede dell’Associazione)… si può intervenire, infatti, tramite le Risorse Web che vi verranno fornite: Forum (www.sciaccaonline.it), Sito/Blog dell’Associazione (www.laltrasciacca.it), Gruppi di lavoro e discussione, Sistemi di messaggistica e videoconferenza, etc. etc) e che l’obiettivo comune da perseguire, attraverso Iniziative, Campagne di informazione e quant’altro, è solamente SCIACCA ed un suo miglioramento (grazie alla nostra attività), ecco le modalità di adesione ed in pochi semplici passi tutti possono divernirne soci:

Consegnare o spedire (via fax, posta ordinaria o e-mail), debitamente compilati e firmati:
– n.1 copia del modulo di adesione
– n.1 copia dell’autocertificazione del casellario giudiziario

Consegnare o effettuare il versamento della quota associativa annuale di 10 euro (tramite Bonifico bancario o su carta postepay oppure tramite Vaglia postale)
Due semplici passi, quindi, per compierne uno più grande… entrare a far parte di questa ASSOCIAZIONE che, con il contributo di tutti, desidera valorizzare la propria città.

Una volta iscritti, riceverete l’accesso al GRUPPO DI LAVORO dell’ASSOCIAZIONE e alla sua MAILING LIST con cui potrete comunicare con tutti i soci e pianificare tutte le prossime attività… contestualmente potrete, su richiesta, partecipare all’aggiornamento costante (mediante l’inserimento di articoli) del sito web/blog dell’associazione (www.laltrasciacca.it) e, dopo la firma del protocollo d’intesa con l’amministratore del sito di SCIACCAONLINE (www.sciaccaonline.it), contribuire attivamente all’incremento delle risorse che quel FORUM produce constantemente (in primis l’INFORMAZIONE).

Vi aspettiamo numerosissimi e volenterosi di fare (bene e tanto per la nostra città)
CHI AMA SCIACCA CI SEGUA!

Modulistica (cliccare per scaricare – richiedono l’installazione di ADOBE ACROBAT READER):

-Modulo di adesione all’Associazione L’ALTRA SCIACCA (idee e progetti per il futuro della nostra città)

-Modulo di autocertificazione del casellario giudiziario

Per ulteriori informazioni, per le modalità di invio della documentazione richiesta e della quota associativa, contattateci all’indirizzo: info@laltrasciacca.it.
Riceverete una risposta nel più breve tempo possibile.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.