“VITE SENZA DESTINO” IL 12 DICEMBRE AL “FINGER FOOD” 1



Vite senza destino” è il primo libro di Calogero Parlapiano, una raccolta di 78 poesie, edite dalla casa editrice “Montedit” di Melegnano (MI).

Il titolo dell’opera è anche il titolo di una delle liriche che compongono il libro, un libro che fa immergere il lettore non solo nel mondo del poeta ma anche nella vita di tutti coloro che lo leggeranno in quanto è espressione dei sentimenti umani più profondi come l’importanza dell’amore, dei valori, del sogno e di tutte le componenti principali della vita di ognuno di noi. L’autore, venticinquenne, che scrive sin da tenera età e partecipa attivamente alla vita pubblica della propria città, ha dato contorno editoriale a delle composizioni molto sentite ed originali.

(clicca qui per visualizzare la scheda del libro)

La prefazione del libro è stata curata dal maestro Antonio Giovanni Bono che ha arricchito ulteriormente di significato l’opera realizzata.

Venerdi’ 12 Dicembre alle ore 20,30 si terrà la presentazione del libro, nella splendida cornice offerta dal “Finger Food”, sito nel vicolo Primo San Leonardo n° 14/16. Il relatore dell’iniziativa culturale sarà il Prof. Enzo Puleo.

La serata è patrocinata dall’Associazione di promozione sociale “L’AltraSciacca” e dall’Associazione “Slow Food” Condotta di Sciacca ed in collaborazione con l’Azienda Vinicola Puleo che darà inoltre, a tutti coloro che interverranno, la possibilità di degustare degli ottimi vini.

Cogliamo l’occasione quindi per invitare tutti i cittadini a partecipare alla serata nella consapevolezza di avere modo di assistere certamente ad una importante occasione di diffusione e crescita culturale.

(clicca qui per visualizzare l’invito)


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su ““VITE SENZA DESTINO” IL 12 DICEMBRE AL “FINGER FOOD”