QUESTA BOLLETTA NON S’HA DA ACCETTARE!


E oggi, l’associazione L’ALTRASCIACCA e il CENTRO STUDI DE GASPERI di SCIACCA con un documento sottoscritto congiuntamente, indirizzato al Sindaco Dott. Mario Turturici e all’Assessore ai servizi a rete Avv. Gianluca Guardino, hanno richiesto un atto di reazione forte contro Girgenti Acque S.p.A. in caso di mancato annullamento da parte della stessa delle bollette inviate ai cittadini di sciacca con scadenza del 28/01/2009.

Nel prendere atto che, alla conferenza di servizi convocata per la data di oggi, la Girgenti Acque non si è presentata nè ha dato comunicazione pubblica che intende annullare le bollette, le nostre due associazioni hanno chiesto espressamente, data la vicinanza del termine di scadenza, di reagire con forza nei confronti del rappresentante legale di Girgenti acque S.p.A, e di dare comunicazione pubblica immediata delle misure che il nostro Primo Cittadino intende adottare contro Girgenti acque S.p.A..

A nostro modo di vedere, misure adeguate di reazione sono:
la notifica a mezzo di ufficiale giudiziario entro e non oltre il 24/01/2009 di una diffida alla Girgenti acque S.p.a. all’annullamento integrale delle bollette con scadenza per il 28/01/2009,
la denuncia del rappresentante legale della Girgenti acque S. p.A. per il reato di abuso d’ufficio
fornire una chiara indicazione di comportamento ai cittadini di Sciacca rispetto alle bollette agli stessi pervenute, da farsi entro e non oltre il 24/01/2009, proprio per la vicinanza del termine di scadenza.

Per consultare il testo in versione integrale, cliccare QUI.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.