Maradona Baby al Babelgum Online Film Festival 1


Si sta svolgendo in questi giorni, fino al mese di Aprile, uno dei più importanti film festival virtuali, il Babelgum Online Film Festival.
Un vero e proprio evento cinematografico dedicato ai produttori indipendenti che, partecipando con i loro lavori, possono aggiudicarsi interessanti premi. Peculiarità sostanziale del festival è la giuria, composta dagli internauti che vorranno visionarli comodamente da casa ed eventualmente votarli. I più votati saranno poi sottoposti al giudizio del presidente di giuria, il noto regista Spike Lee che, a fine Aprile, consegnerà i premi nelle mani dei vincitori in diretta online.

All’evento parteciperà anche il nostro regista saccense Nino Sabella, col suo corto Maradona Baby, che in passato ha riscosso molto successo e del quale riportiamo una recensione tratta da arrivanoicorti.it:
“I grandi talenti sono ineluttabilmente destinati alla solitudine. Accursio Maradona, è un piccolo campione capace, con un tocco di palla, con un dribbling, di “elevarsi” a Dio. Ma è anche un bambino che osserva il mondo con uno sguardo ancora puro e, per questo motivo, destinato a non essere mai creduto dagli adulti.”

La colonna sonora è del maestro Antonio Giovanni Bono.

E’ possibile votare il corto una volta al giorno e fino al 2 Aprile. Per votare bisogna andare all’indirizzo specifico (clicca qui) , visionare il cortometraggio (scaricando il player) e poi votare.

Nella speranza che molti di voi decidano di dare il proprio contributo al nostro regista, auguriamo a Nino un grande in bocca al lupo.


Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Un commento su “Maradona Baby al Babelgum Online Film Festival