PREVENIRE E’ MEGLIO CHE CURARE…


Su richiesta di alcuni nostri lettori, abbiamo inviato alla Ditta Gallo una lettera in cui mettiamo in evidenza le preoccupazioni di molti utenti della stessa in merito ai disagi che potrebbero verificarsi nel servizio di trasporto per Palermo a partire da domani, a causa dell’avvio di molte attività universitarie. Una missiva che ha lo scopo di dare un consiglio alla suddetta ditta, con la speranza che ci abbia già pensato da sè. Ecco qui di seguito la lettera:

Dal 5 ottobre c.a., molti corsi delle facoltà universitarie avvieranno le attività didattiche per l’anno accademico 2009-2010. Molti studenti saccensi e del circondario, soprattutto nelle giornate di domenica e lunedì, si trasferiranno a Palermo. Visti i disagi che si ripetono ogni anno in questo particolare periodo, molti di loro ci hanno pregato di invitarvi a provvedere per tempo e a porre in essere tutte le attività possibili per prevenire situazioni che non dovrebbero mai verificarsi in un paese civile.

Sapendo che, purtroppo, la ditta non dispone di un adeguato numero di autobus per assicurare un “bis” per ogni corsa, ci auguriamo che il criterio di assegnazione degli stessi alle corse, soddisfi le reali esigenze degli utenti e sarebbe buona norma comunicare tali assegnazioni in tempo sul vostro sito, in modo da offrire un servizio alla clientela degno di questo nome.

Nella speranza di non dover intervenire nei prossimi giorni a nome dei vostri utenti, vi porgiamo cordiali saluti e vi auguriamo buon lavoro.

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.